4.20 CANNABIS LIGHT CUP

II edizione

LA PRIMA COMPETIZIONE EUROPEA DI CANNABIS LEGALE DURANTE LA FIERA DI SETTORE INTERNAZIONALE DI MILANO 

Dopo il successo dell’edizione 2018, torna la prima competizione ufficiale della Cannabis Light Cup in occasione del 4.20 Hemp Fest 2019.

La competizione si svolgerà dal 3 al 5 maggio, nel contesto dei tre giorni della fiera internazionale e quest’anno verrà organizzata in collaborazione con il primo sito di recensioni di Canapa light: Erba del Conte.

Come funziona?

La competizione sarà divisa in quattro categorie: 

  • Indoor
  • Outdoor
  • Greenhouse
  • Estratti [Hashish e simili]

Durante i tre giorni di fiera, la giuria popolare assegnerà i premi ai migliori prodotti per ogni categoria, attraverso il voto del pubblico. L’edizione 2019 vedrà inoltre la presenza della giuria internazionale, con la presenza di personalità del settore di fama mondiale, che assegnerà ulteriori premi alle eccellenze assolute.

 

Chi può partecipare?

La competizione è limitata ai produttori e grower dell’Unione Europea, oltre alle aziende aventi diritto di commercializzazione dei prodotti iscritti alla Cannabis Light Cup 2019. E’ necessario che la sede legale, operativa e di produzione delle aziende partecipanti sia sita in Unione Europea.

La giuria popolare

La giuria popolare, composta dai visitatori della fiera,  esaminerà e voterà in modalità anonima i migliori 3 prodotti per ciascuna categoria:

  • Indoor
  • Outdoor
  • Greenhouse
  • Estratti [Hashish e simili]

 

La giuria internazionale

Quest’anno la Cup avrà una giuria internazionale: il celebre hashmaker Frenchy Cannoli (per la prima volta in Italia), il guru della Cannabis italiana Franco Casalone e altre personalità di spessore internazionale, oltre al primo sito di recensioni dedicato alla Cannabis Light: Erba del Conte, e un esponente dell’organizzazione del 4.20 Hemp Fest.

La giuria esaminerà e sceglierà i migliori 3 prodotti dell’anno.

Quanti e quali premi si possono ottenere?

Si possono ottenere i seguenti 15 premi:

1) Premi della giuria popolare

  • Categoria Indoor: Primo, Secondo, Terzo classificato
  • Categoria Outdoor: Primo, Secondo, Terzo classificato
  • Categoria Greenhouse: Primo, Secondo, Terzo classificato
  • Categoria Estratti Estratti [Hashish e simili]: Primo, Secondo, Terzo classificato

2) Premi della giuria internazionale

  • Premio della Giuria: Primo, Secondo, Terzo classificato – assegnati dalla Giuria Internazionale a prescindere dalla categoria.

Ecco cosa potrai fare del premio

Otterrai a vita il marchio 4.20 Cannabis Light Cup 2019 corrispondente al tuo premio. Il marchio avrà l’indicazione dell’anno e potrai applicarlo sul prodotto premiato come garanzia di qualità. È un marchio di eccellenza che distinguerà il tuo brand e il prodotto nel mercato.

 

Quanto costa partecipare?

Sono richiesti 100g per ogni prodotto iscritto alla Cup, più una piccola fee di iscrizione, come dal modulo scaricabile in fondo a questa pagina. Gli espositori del 4.20 Hemp Fest avranno benefici esclusivi di partecipazione, tra cui la prima infiorescenza presentata gratuita.

Sfida accettata?

Sei pronto a partecipare e ad aggiudicarti i riconoscimenti di eccellenza assoluta, assegnati durante il 4.20 Hemp Fest la prima Fiera Internazionale sulla Canapa di Milano?

Scarica subito il modulo di iscrizione (che contiene anche tutti i dettagli economici), compila tutti i campi e invia a cup@420hempfest.com .

Termine ultimo per la consegna dei prodotti 20 Aprile.

 

Gli espositori del 4.20 Hemp Fest 2019 avranno diritto a partecipare con sconti e benefici esclusivi! Scopri come diventare espositore QUI.

Per ulteriori informazioni scrivi a  cup@420hempfest.com o compila questo form

Copyright © 2018
4.20 Hemp Fest

4.20 HEMP FEST 2019 - 3.4.5 MAGGIO 2019 - presso VIA MECENATE 88A, 20138 MILANO